COOPERATIVA SOCIALE SPAZIO11
Spazio11 lavora attivamente sul territorio da più di 30 anni. Nel 1985 Luigi Odinelli, ed altri 10 collaboratori (da qui il nome), fondano la cooperativa sui principi di:
– uguaglianza
– solidarietà
– responsabilità sociale
Da sempre l’impegno nelle sue attività è rivolto ad offrire opportunità e occasioni di integrazione, anche per le fasce più deboli. Per questo la cooperativa si propone nel territorio come un “aggregatore sociale”.
Spazio11 opera ed è perfettamente inserita nel contesto locale: collabora con enti pubblici e privati, adottando un’etica lavorativa che valorizza il territorio e l’ambiente in un’ottica ecosostenibile. Il suo operato è apprezzato e stimato dalla comunità locale e dall’amministrazione comunale di Valeggio sul Mincio.
Dal 2008 il fondatore Luigi Odinelli, dopo più di vent’anni di passione e dedizione, lascia le redini all’attuale presidente Mario Benini, sostenuto da un rinnovato C.d.A., dando continuità ai nobili valori da cui ha avuto origine Spazio11.
Per merito dei risultati raggiunti e dalla soddisfazione dimostrata dagli enti pubblici e privati, la cooperativa si è sviluppata oltre le origini offrendo i propri servizi anche nei territori limitrofi.
